La panchina dei libri con Antonella Ciervo venerdì 28 giugno

Dettagli della notizia

Venerdì 28 giugno, alle ore 19:00, a Ferrandina, torna “La Panchina dei Libri”

Data:

26 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Venerdì 28 giugno, alle ore 19:00, a Ferrandina, torna “La Panchina dei Libri”, l’iniziativa letteraria promossa dall’Amministrazione Comunale che porta in piazzetta Rita Levi Montalcini gli scrittori e i loro lavori.
Ospite di questo nuovo appuntamento sarà la giornalista e scrittrice Antonella Ciervo, che presenterà il suo libro “Con i piedi in guerra. Vite di uomini e donne che hanno raccontato l’orrore”.
“Con i piedi in guerra” è un’opera che narra le esperienze e le emozioni di chi ha vissuto la guerra in prima linea, non come soldato, ma come inviato di guerra. Antonella Ciervo racconta le storie di giornalisti, fotografi e operatori video che hanno rischiato la vita per portare al mondo le immagini e le testimonianze dei conflitti.
Un libro emozionante e necessario, che ci ricorda il valore del giornalismo libero e indipendente, soprattutto in tempi di guerra.
L’incontro sarà un’occasione per approfondire i temi del libro e per dialogare con l’autrice.
In caso di pioggia l’incontro si terrà nella Biblioteca comunale, in calata San Domenico.
Ingresso libero.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2025, 14:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content