L’Amministrazione comunale di Ferrandina, per incentivare la promozione e la valorizzazione del territorio, invita le associazioni, a proporre eventi per “Natale 2024 e Capodanno 2025” .
Per presentare proposte e iniziative, da svolgersi nel periodo che va dal 7 dicembre 2024 all’8 gennaio 2025, c’è tempo fino alle ore 12.00 del 15 novembre 2024.
È possibile consegnare la documentazione direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Ferrandina o via Pec all’indirizzo del Comune: comune.ferrandina.mt@cert.ruparbasilicata.it.
L’Amministrazione, per la realizzazione della programmazione “Natale 2024 e Capodanno 2025” garantisce i seguenti servizi:
• pubblicità sui canali digitali del Comune di Ferrandina e promozione del cartellone;
• concessione gratuita del suolo e immobili pubblici con esclusione di quelli disciplinati con tariffe;
• eventuale pagamento diritti d’autore (SIAE, ecc);
• servizi relativi alla predisposizione di piani di sicurezza;
• Servizi di safety e security;
• pulizia delle aree pubbliche e immobili oggetto degli eventi;
• service audio/video/luci.