S.U.A.P.

Dettagli del documento

Sportello Unico per le Attività Produttive

Descrizione

ll Comune di Ferrandina ha istituito lo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) presso la sede municipale di Piazza Plebiscito.

Responsabile del servizio rivolto agli operatori economici è il Responsabile pro-tempore dell’Area Tecnica.

Il Comune svolge le funzioni di Sportello Unico per le Attività Produttive avvalendosi del supporto della C.C.I.A.A. di Matera, nel rispetto dell’art. 4 – comma 10-12 del D.P.R. 160/2010.

Le pratiche presentate al SUAP di Ferrandina (identificativo nazionale 2078) (variazioni, inizio attività, cessazioni, ecc.) vanno corredate con il versamento dei diritti, pari a € 30,00, sul seguente CCP: n. 11973757 intestato al Comune di Ferrandina, Causale diritti SUAP, oppure pagate tramite il servizio PAGO PA, sezione pagamenti spontanei versando il medesimo importo e specificando la stessa causale.

DIPENDENTE:
Arch. Stefano D’AMELIO

PEC: comune.ferrandina.mt@cert.ruparbasilicata.it
Tel. Ufficio: 0835.756222

Orario di apertura al pubblico:
Martedì e giovedì: dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,00

Consulta l’elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e compila la pratica:
http://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=D547

Tipo documento Tributi comunali ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 25 Settembre 2025
Oggetto Sportello Unico per le Attività Produttive
Formati

LINK

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

SUAP

Piazza Plebiscito 75013 – Ferrandina (MT)