Indirizzo: Piazza Plebiscito, 75013 Ferrandina MT     Telefono: 0835.7561    

Zoom in Regular Zoom out

AVVISO- Aggiornamento Albo associazioni entro il 31 marzo 2024

News    Pubblicato il 29/02/2024

Si rende noto alle Associazioni iscritte all’Albo Comunale, che così come previsto dall’art. 7 del Regolamento “Per l’istituzione e la tenuta dell’albo comunale e per la concessione di contributi, benefici, vantaggi economici e patrocini delle Associazioni e del Volontariato”, adottato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 38 del 29.12.2022, è necessario, al fine del mantenimento dell’iscrizione all’albo, autocertificare la conferma o l’aggiornamento dei dati dichiarati in sede di iscrizione.
Il modulo di autocertificazione, allegato al presente avviso, dovrà essere presentato improrogabilmente entro il 31.03.2024, lo stesso potrà essere consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente o trasmesso tramite PEC al seguente indirizzo:
comune.ferrandina.mt@cert.ruparbasilicata.it

Allegati:

autocertificazione-per-albo-associazioni.pdf (134.87 KB)

2024_02_26-Avviso-associazioni.pdf (144.67 KB)

Torna all'inizio dei contenuti