AVVISO IMPORTANTE PER GLI OPERATORI ECONOMICI

News    Pubblicato il 20/06/2024

🔹 Informazione: Il Comune di Ferrandina rende noto che sul portale SUA della Provincia di Matera sono aperte le iscrizioni per la formazione e la gestione dell’elenco di operatori economici per affidamenti di lavori, servizi e forniture.

🔹 Partecipazione: Gli operatori economici sono invitati a consultare il portale della Provincia di Matera per accedere all’avviso di iscrizione e presentare la propria candidatura al seguente link: https://www.suaprovinciamatera.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/viewIscrizione.action&currentFrame=7&codice=E00001&_csrf=GXRLTES70Z0N7U164V4ETCJBFL6AZAP7

🔹 Opportunità: Questa è un’importante opportunità per gli operatori economici locali interessati ad essere considerati per futuri affidamenti anche da parte del Comune di Ferrandina.