INFORMATIZZAZIONE DEL “SERVIZIO CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO” – INTEGRAZIONE AVVISO DEL 19.09.2021.
(ANNO SCOLASTICO 2021/2022)
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il contributo per l’acquisto di libri di testo e strumenti didattici alternativi, indicati dalle Istituzioni Scolastiche, può essere richiesto dai soggetti in possesso dei requisiti previsti dell’Avviso Pubblico pubblicato all’Albo on-line del Comune in data 17.09.2021 – prot. n. 18113/2021.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda per la richiesta di contributo, per l’anno scolastico 2021/2022, dovrà essere effettuata esclusivamente in formato digitale attraverso il sistema “Coupons Book”, attivato dal Comune con la Società ASTRO-TEL SRL.
Per inoltrare la domanda accedere al seguente LINK:
http://www.telemoney.cloud/registrazioneBuono.xhtml?enteId=57
Per gli studenti frequentanti gli istituti scolastici di Matera o di altre città, ai fini della registrazione della domanda, contattare il call center sotto indicato o inoltrare una e-mail all’indirizzo assistenza.telemoney@gmail.com
Il servizio sarà attivo dalle ore 8:00 del giorno 20.09.2021 alle ore 23:59 del giorno 29.10.2021 (termine ultimo stabilito dall’Avviso Pubblico per la presentazione della domanda). È possibile contattare il call center di supporto che sarà attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, al seguente numero: 0825/1806043 – fino alla data del 29.10.2021.
Allegati:
AVVISO PUBBLICO PER LA FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO – ANNO SCOLASTICO 2021/2022 (Legge 23/12/1998 n. 448, art. 27)